Lo schiavo-cesso assiste il Padrone mentre defeca/piscia/sputa, passandogli all'occorrenza ciò di cui ha bisogno (carta igienica, fazzoletti, ...) ed eventualmente pulendo eventuale sporco (tirare lo sciacquone, usare la spazzola da WC, ...).
Il Padrone defeca e piscia nel WC e poi lega lo schiavo-cesso con la testa sprofondata nella tazza (magari con la tavola appoggiata al capo) e lo lascia lì con il volto a pochi centimetri dai putridi escrementi ad assaporare gli odori del Padrone.
Lo schiavo-cesso sopporta sul proprio corpo gli sputi, la piscia e la merda del Padrone.
Il Padrone, una volta fatti indossare abiti appositi, ordina allo schiavo-ceso di pisciarsi e/o defecarsi addosso.
Il Padrone, una volta fatti indossare abiti appositi, piscia e/o defeca addosso allo schiavo-cesso, oppure sotto ai vestiti (per esempio, lo schiavo-cesso si sbottona la camicia, il Padrone defeca addosso e lo schiavo-cesso riabbottona la camicia conservando gli escrementi addosso).
Il Padrone fa indossare un pannolone allo schiavo-cesso e glielo lascia per un lungo periodo di tempo affinché lo schiavo si sporchi tutto ed abbia una fastidiosa sensazione.
Il Padrone fa indossare allo schiavo-cesso un paio di boxer, oppure una guaina, un pannolone od altro, in cui il Padrone stesso abbia preventivamente defecato, e lo obbliga a tenerlo indossato per un certo periodo di tempo.
Lo schiavo-cesso dovrà lasciarsi sputare, pisciare e cacare sul volto.
Il Padrone lega e abbandona lo schiavo-cesso per un lungo periodo con i propri escrementi depositati sul suo volto (e/o corpo).
Il Padrone posiziona lo schiavo-cesso sotto alla tavola e gli getta gli avanzi del suo pasto.
Il Padrone da in pasto allo schiavo-cesso bocconi di cibo già masticati.
Il Padrone sputa, piscia e defeca direttamente nella bocca aperta dello schiavo-cesso che ingoia tutto.
Il Padrone sputa, piscia e defeca sul pavimento, su un piatto, in un bicchiere o in altro recipiente (o posto) ed obbliga lo schiavo-cesso ad ingoiare tutto.
Il Padrone lega in vari modi lo schiavo-cesso per rendere più difficile e umiliante l'operazione di ingoio. Per esempio lega le mani dietro alla schiena e lo obbliga prostrato a mangiare da terra.
Il Padrone unisce cibo (tipo pane, riso, biscotti, bevande, od altro) con sputi, piscia ed escrementi e per farli mangiare allo schiavo-cesso (per esempio, spalmare la merda sul pane, condire il riso con sputi o piscio, inzuppare i biscotti nella pipì, diluire una bevanda con la piscia,...).
Il Padrone fissa, tramite cinghie, un imbuto (con il tubo corto e largo) sulla bocca dello schiavo-cesso e versa dentro ciò che vuole fargli ingoiare.
Il Padrone defeca nel WC e poi ordina allo schiavo-cesso di raccogliere la merda con le mani e depositarla in un altro recipiente, per poi eventualmente obbligarlo a mangiarla.
Il Padrone fissa al volto dello schiavo-cesso un pannolone usato.
Il Padrone fa indossare allo schiavo-cesso degli indumenti sporchi dei suoi escrementi e della sua pipì, o abiti luridi, usati e molto sporchi.
Il Padrone ordina allo schiavo-cesso di infilare la testa nel wc. Il Padrone ordina di ripulirlo accuratamente, di lappare l'acqua putrida, di mangiare la merda depositata sul fondo, di leccare accuratamente la porcellana.
Il Padrone getta del cibo nel wc e lo schiavo-cesso lo deve mangiare.
Il Padrone conserva i propri escrementi nei giorni precedenti all'incontro con lo schiavo-cesso, per avere più materiale a disposizione per umiliare lo schiavo.
Il Padrone ordina allo schiavo-cesso di trattenere in bocca gli escrementi per un certo periodo di tempo.
Il Padrone calpesta volutamente gli escrementi, la piscia, gli sputi e il cibo per terra e ordina allo schiavo-cesso di ripulire la suola delle scarpe.
Il Padrone fa usare il proprio schiavo-cesso da altre persone.
Il Padrone accompagna lo schiavo-cesso in un luogo pubblico (per esempio, un parco) dove entrambi mangeranno un pasto al sacco, normale per il Padrone e particolare per lo schiavo-cesso: per es. un panino imbottito di merda del Padrone, una bottiglietta di thè con dentro la piscia del Padrone...
Il Padrone accompagna lo schiavo-cesso in un bagno pubblico e lo obbliga a leccare wc, cessi alla turca e urinali.




